BEAUTY



24.5.18

CAUDALIE

Il duo perfetto per una pelle radiosa e senza macchie

Ciao, oggi voglio parlarvi di un'azienda familiare, Caudalie, che nasce nei vigneti di Bordeaux la quale storia ha il suo inizio nel 1993 con la conoscenza da parte di Mathilde e Bertrand Thomas con il professore Vercauteren, il quale rivela il potere eccezionale dell'uva e dei rampicanti sul viso.

Nel 1995 viene così presentato il brevetto Caudalie.

Ormai da piu' di 20 anni  i prodotti di questa azienda si perfezionando sempre dipiu' grazie allo sviluppo di nuovi brevetti, infatti nel 2006 è stata presa una decisione da parte di Mathilde Thomas, fondatrice dell'azienda di rimuovere i parabeni da tutti i suoi prodotti.




Dopo avervi un po' raccontato della storia di questo ottimo brand, voglio parlarvi di due prodotti che ho avuto il piacere di testare:

L'Essenza concentrata di luminosità che ha il compito di eliminare le cellule morte ed illuminare la pelle rendendo l'incarnato uniforme,

personalmente posso dire di sentirla anche  piu' liscia e idratata.



Quando applicarla?

Mattina e sera prima del siero.


Siero illuminante Anti-macchie

Grazie a questo siero, l'incarnato risulta piu' luminoso e uniforme prevenendone la comparsa di macchie che personalmente mi ritrovo a combattere spesso  ma che già iniziano a sparire.

Quando e dove applicarlo?

Mattina e sera su collo, viso e decolleté.

Adoro questi due prodotti anche per i loro ingredienti naturali, quali Viniferina per la sua funzione Anti-macchia/ luminosità e lo squalano d'oliva per la sua azione idratante, il mio viso ne ha tratto i suoi benefici, già a distanza di poco tempo da quando ho iniziato ad utilizzarli.

Voglio assolutamente confermarvi la qualità dei prodotti di questa azienda, quindi se volete avere una pelle molto piu' luminosa e uniforme questi sono i prodotti ideali!

Approfittatene del codice TRXCDP, con l'acquisto di un siero avrete un prodotto in regalo della gamma Vinoperfect




SKIN CARE, PAROLE D'ORDINE 

LUMINOSITA' E IDRATAZIONE

Un nemico che noi tutte ci ritroviamo a combattere da sempre è la stanchezza, la cosmesi pero' ci aiuta a rinnovare la nostra pelle eliminando gli strati superficiali dove ci sono le cellule morte grazie ai vari detergenti sul mercato come quelli proposti dalla linea Armani (detergente olio -in-gel, Instant Off/ Viso Occhi Labbra della linea Armani Prima) con la funzione di detergente e di olio per la rimozione del make up.

Una continua innovazione quella invece nel campo delle maschere, che sembrano essere sempre più utilizzate ... quante volte ci capita di ritrovarci davanti a tanti tipi e non sapere quale prendere? si sono susseguite nel tempo diverse tipologie di maschere quella in cotone, quella in Idrogel e Bio cellulosa fino a quella in caucciù basata sulla tecnica della modellazione.

Per le più giovani , la casa Dior ha proposto un duo di idratanti per un pelle sempre fresca e idratata fino a sera e una serie di detergenti efficaci e delicati allo stesso tempo sulla flora cutanea.

Luminosità, freschezza e green sono le parole chiave di questa stagione, anche nel make up , gloss per le labbra da trasparenti a intensi e pigmentati come quelli della linea "Rouge Coco Gloss" di Chanel, che combinati a terre illuminanti (Linea Giorgio Armani , Sunrise Palette ) donano un abbronzatura dal sapore mediterraneo.

Fonte:Repubblica.it



© 2017  blog. Su misura per le vostre esigenze by Veronica Perrone
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia