LIFESTYLE


DESENIO

RINNOVARE CON STILE

Amo rinnovare gli spazi e quindi ho deciso di rivedere lo stile della mia camera iniziando dalle pareti, scegliendo stampe che mi appartenessero.

Ormai decido quasi sempre di fare shopping online e oggi vorrei farvi conoscere il sito in cui ho fatto acquisti per la mia "renew", DESENIO, dove è possibile acquistare stampe e cornici da abbinare .

Inizialmente non sapevo di preciso cosa scegliere e quali abbinamenti avrebbero avuto l'effetto che desideravo, ma la mia indecisione  è durata davvero poco tempo perché dal sito ho tratto molti spunti e  ispirazioni visto che ci sono tantissime sezioni da poter esplorare e proposte di abbinamenti per tutti gli stili. 


Non vi nascondo, che ho fatto anche qualche acquisto anche per il soggiorno, infatti ho deciso di prendere stampe di tipo esotico con cornici argento..come vi ho già' detto DESENIO offre proposte davvero variegate e per tutti i gusti da poter inserire in ogni spazio.

La qualità mi ha lasciato davvero soddisfatta, ma la cosa che mi ha fatto scegliere con piu' facilità è stata anche l'accessibilità al prezzo e la possibilità di poter rinnovare a basso costo. 

Inoltre grazie alla mia collaborazione con Desenio, ho ottenuto  un codice sconto del 25% "VEROX25" che potrete  utilizzare  sull'acquisto dei posters tra il 6-8 Agosto, esclusi i posters delle categorie Handpicked/Collaboration/Poster Personalizzati e le cornici.

Io ho scelto di rinnovare con Desenio dove qualità' e prezzo oltre che ampia scelta mi hanno convinto all'acquisto e alla collaborazione con questo splendido marchio.












SHABBY CHIC

IL VECCHIO USATO CON STILE

Il termine "Shabby" che significa trasandato è ormai utilizzato comunemente quando parliamo di arredamento, questo stile nasce negli Stati Uniti e il nome proviene da Rachel Ashwell proprietaria di diversi negozi specializzati in questo stile.

Questo trend vintage non riguarda più solo abbigliamento e accessori ma anche tutto ciò che abbiamo nella nostra casa.

Come si caratterizza questo stile?

Su mobili bianchi o comunque con tonalità molto chiare con l'effetto un po' decapato, così come gli accessori in ferro.

Stampe floreali dai colori tenui come il beige e il rosa.

Lo stile Shabby ormai lo ritroviamo nei soggiorni, nelle cucine ma anche nei bagni che diventano tempi di benessere e relax , un luogo romantico dove i suoi colori pastello come il blu cielo, rosa, beige e menta e i suoi mobili in legno creano un atmosfera unica dall'aspetto provenzale.

Grazie a questo stile possiamo dare sfogo alla nostra creatività e magari riprendere qualcosa che ormai tenevamo nascosto in qualche angolo della casa, possono essere un idea per i nostri bagni, le ceste in vimini da utilizzare per la biancheria oppure pizzi e merletti delle nonne come paralumi dei nostri lampadari o gli stessi vasi in marmo che teniamo nel nostro giardino da ricavare come lavabo.

Se avete un'anima romantica, lo stile Shabby fa per voi ;) senza dubbi!


Fonte: Grazia.it e Pinterest.com

© 2017  blog. Su misura per le vostre esigenze by Veronica Perrone
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia